CASA SARDEGNA
Nughedu San Nicolò Via Amsicora, Sassari
Nughedu San Nicolò è un comune italiano di 724 abitanti della provincia di Sassari in Sardegna, fa parte della comunità montana Monteacuto e della regione agraria 5. La parola nughedu, che dà il nome al paese, in sardo significa "noceto". Infatti sino agli inizi del XX secolo vi erano numerosi alberi di noci che costeggiavano gli orti lungo il rio di Lichitu, nella vallata appena fuori dall'abitato.
Si propone per la prima volta su mercato NAZIONALE ed INTERNAZIONALE casa singola su due livelli di 150 mq posta su due livelli con magazzino di 44 mq. L' immobile si trova a 30 km da Sassari, Sassari comune italiano di 120 497 abitanti, capoluogo dell'omonima città metropolitana in Sardegna. Antica capitale del Giudicato di Torres, della repubblica sassarese e poi del Giudicato di Arborea, è sede universitaria, arcivescovile e di sezione distaccata di corte d'appello, seconda città dell'isola per popolazione.
Piano terra composto da sala con camino, cucina, salone e bagno con vasca.
Il piano primo collegato da scalinata interna in ferro è composta da 3 camere matrimoniali.
Possibilità di effettuare secondo bagno.
Vivere in collina ha molti vantaggi, soprattutto per chi è abituato a stare in città da sempre. Sono il motivo che ci spinge a decidere di cambiare il nostro stile di vita. Clima e riscaldamento, spazi abitativi, qualità di vita, costo della vita, convivenza col vicinato, maggior privacy. L'immobile, per tipologia e metratura soddisfa le esigenze di acquisto come dimora abituale per la propria famiglia. In alternativa tale soluzione rappresenta un ottimo investimento per la rendita derivante dalla realizzazione di B&B.
Chiama questo numero 0861- 1850831 per fissare una visita con reperibilità 9.00 - 19.00 - Maggiori Dettagli: Ripostiglio, Camino, Porta blindata, Cassaforte